L'ok di Premafin ai concambi non stuzzica il mercato

Teleborsa ECONOMIA

Giornata movimentata per Premafin, Unipol e gli altri titoli che dovrebbero andare a formare il maxi polo delle assicurazione in Italia. Ieri in tarda serata il Consiglio di Amministrazione della holding del Ligresti ha rotto gli indugi dando il via ... (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo un Cda fiume finito ieri a tarda sera e l'abbandono in anticipo del tavolo da parte dei Ligresti, il board della holding ha accettato i rapporti di concambio proposti dalla controllata Fonsai - Ora la decisione passa alla compagnia di bologna ... (FIRSTonline)

Sono cominciate oggi in Ferrari, e proseguiranno domani, le assemblee sindacali indette di Fim, Uilm, Fismic per informare i lavoratori sull’andamento della trattativa per il rinnnovo del contratto aziendale scaduto ormai da 4 anni. (Bologna 2000)

Più sarà valutata la controllata rispetto a FonSai più sarà alto il rischio di opa per Unipol. Sul tavolo di Giannini la denuncia dei sindaci Mancano ancora due importanti tasselli (l'accordo sui ... (Milano Finanza)

Di recente la Consob si è parzialmente espressa sul progetto di ... (La Stampa)

Ora i concambi dovranno essere approvati dal gruppo bolognese Di fronte al pressing congiunto di Isvap, ... Ma il pressing di Isvap, Consob e dei creditori è stato decisivo. (Milano Finanza)

Se le manleve venissero meno, quindi, "non decadrebbe ... (Borsa Italiana)