Giustizia, Mussini (Misto): "Bene plauso Orlando a nostra risoluzione. Ora i fatti"

Prima Pagina News INTERNO

"Dal superamento reale degli Opg alla nomina del Garante dei detenuti, dall'abolizione del reato di clandestinità all'istituzione di quello di tortura. Fa piacere constatare che il ministro Orlando abbia riconosciuto la concretezza della nostra risoluzione". A dirlo è la senatrice del gruppo Misto, Maria... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri media

carcere2 “L'emergenza carceraria è stata superata senza ricorrere a misure straordinarie come amnistia e indulto”. (Ago Press | agenzia giornalistica)

L'allarme viene dal Guardasigilli Andrea Orlando che sottolinea l'intreccio tra corrotti, corruttori e "associazioni mafiose", nonchè gli "effetti devastanti" ... (Avvenire.it)

Il 90% degli aventi diritto partecipa alla prima votazione dopo la riforma della geografia giudiziaria, maggioranza resta ad avvocati della città (Umbria24)

(AGI) - Roma, 19 gen. - Sono ormai "intollerabili" le "dimensioni" assunte dal fenomeno della corruzione nel nostro Paese. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- Il fenomeno della corruzione ha, nel nostro Paese, "dimensioni intollerabili, soprattutto per l'intreccio che si ricontra con le associazioni mafiose". Lo ha detto il Guardasigilli Andrea Orlando, nella sua relazione alla Camera, rilevando ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Questa mattina il ministro della giustizia, Andrea Orlando, è intervenuto riguarda un tema molto delicato che mette a serio rischio l'economia del Paese e della fiducia da parte dei cittadini: la corruzione. (PixyPost)