Jihadismo militante: espulsi i fratelli Ghazi, tunisini filo-Isis

aciclico magazine INTERNO

Il ministro dell’Interno Alfano ha reso noto che due fratelli tunisini di 29 e 30 anni sono stati espulsi dal nostro paese ed accompagnati alla frontiera poichè sospettati di condurre su internet e sui social network, Twitter in particolare, un’azione di fiancheggiamento dell’Isis e più in generale del... (aciclico magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Due fratelli tunisini di 29 e 30 anni, ritenuti vicini agli ambienti dell'estremismo islamico, sono stati espulsi dall'Italia. Uno dei due, considerato il più pericoloso, si trovava a Verona. (TgVerona)

Uno di 29 anni e uno di 30 anni, i due soggetti sono stati espulsi perché ritenuti vicini agli ambienti dell'estremismo islamico. Roma - Espulsi dall'Italia due fratelli tunisini. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Sale a 32 il numero delle persone espulse dal nostro Paese, persone non gradite; come gli ultimi due appunto della cui espulsione ha dato annuncio il ministro Alfano in persona; i due espulsi sono due fratelli marocchini trentenni, tali Jouini Ghazi e ... (News Italiane)

Le ultime misure sono scattate per due fratelli tunisini, di 29 e 30 anni, che 'gravitavano' su Verona, espulsi due giorni fa dall'Italia perchè ritenuti soggetti a ... (TgVerona)

Stefania decise di rinunciare al figlio che aveva in grembo dopo una diagnosi di sindrome di Down. (Corriere della Sera)

VERONA. Due fratelli tunisini di 29 e 30 anni, ritenuti vicini agli ambienti dell'estremismo islamico, sono stati espulsi dall'Italia. (L'Arena)