Maniero consiglia Maldini: «Ecco chi vedrei bene al posto di Ibra»

MilanNews24.com SPORT

E’ bravo di testa, a proteggere palla, a proporsi.

Maniero ha indicato in Belotti l’attaccante ideale che il Milan dovrebbe acquistare come erede di Zlatan Ibrahimovic. Parlando delle manovre del Milan per quanto riguarda il reparto d’attacco, l’ex attaccante Maniero ha consigliato a Maldini l’acquisto di Andrea Belotti dal Torino come erede di Zlatan Ibrahimovic, il quale comunque dovrebbe rinnovare anche per la prossima stagione:. (MilanNews24.com)

Su altre testate

Non si è ancora accesa la sirena rossa di pericolo, ma il problema c'è e va risolto al più presto. Se il Milan vuole centrare l'obiettivo, ovvero qualificarsi alla prossima Champions League, ha bisogno di ritrovare l'equilibrio e soprattutto i gol. (Calciomercato.com)

Il Milan ha detto a Reuters che la presenza di Ibrahimovic al festival non lo escluderebbe da due partite. Lo svedese sarà sul palco tutte le sere del festival tranne mercoledì, quando tornerà a Milano per la partita dell’Udinese (pbgossiptv.com)

Il derby ha lasciato strascichi importanti perché il Milan è stato letteralmente surclassato dal punto di vista fisico, del gioco e delle idee da parte dell'Inter che ha vinto con ampio merito. La reprimenda. (ilGiornale.it)

PER TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN VAI SU MILANNEWS24. LA SITUAZIONE – Per evitare uno stressante avanti ed indietro tutti i giorni, Zlatan si allenerà tre giorni in Riviera insieme a un preparatore del Milan: martedì 2, venerdì 5 e sabato 6. (Juventus News 24)

Dicono di Milan, le parole della giornata. FILIPPO MANIERO A TMW RADIO – “Belotti mi piace più di tutti, abbina qualità a una forza fisica straripante. RICCARDO GENTILE A SKY SPORT – “Non è mai bello snaturarsi specie se questo schema tattico ti ha portato in alto. (Il Milanista)

Ibrahimovic, protagonista militante ed estremamente sicuro di sé del milanese, dovrebbe esibirsi a Sanremo tutte le sere, solo mercoledì vuole tornare al Milan per la partita contro l’Udinese. ANSA / SIMONE ARVEDA / FTJ. (Mondo Sci News)