Vive 5 anni con una pallottola in testa

FusionServ INTERNO

Fonte: FusionServ Un uomo di nazionalità polacca, ma residente in Germania ha vissuto per ben cinque anni con una pallottola in testa senza mai venirne a conoscenza. Tutto ciò avviene durante una festa, ma troppo ubriaco per accorgersene. Recatosi in ospedale per dover rimuovere una ciste, i medici di... (FusionServ)

Su altre testate

Rozzano - "Ualcuno di aiuti, io sono disperata!" - E' l'appello dela mamma di Maria Pappacoda, 16 anni (FOTO), scomparsa da Rozzano, nel territorio milanese - "Non si è mai allontanata, non so più cosa pensare!". (PerugiaOggiNotizie.it)

Natale era ricoverato presso l’ospedale Loreto Mare, a Napoli, ma è... L’uomo è sposato, padre di due figli e risiede nella frazione periferica di Marano, San Rocco. (Vesuviolive.it)

E' l'appello della mamma di Maria Pappacoda, scomparsa a 16 anni da Rozzano, nel milanese. "Sono disperata, qualcuno mi aiuti". (Il Mattino)

Borseggiatrici professioniste evitavano la prigione perché incinte o con figli piccoli. (Corriere della Sera)

Non era successo nulla che lasciasse presagire la sua scomparsa. dice che non c'è stato nulla di strano prima della sparizione da Rozzano di sua figlia Maria, 16 anni, di cui non si hanno ... (Consumatrici)

che dopo essersi rivolta ai Carabinieri, intende 'tappezzare' la cittadina con le ... rozzano -Redazione– Da mercoledì scorso non si hanno più notizie di Maria, una 16enne di Rozzano alle porte di Milano. (Articolotre)