VIDEO - La Roma torna ad allenarsi in vista dell'Udinese

Il Romanista SPORT

La testa è già a giovedì. Dopo la seconda sconfitta in campionato dall'arrivo di De Rossi, la Roma vuole subito ripartire. L'occasione per farlo ci sarà giovedì alle 20, quando i giallorossi scenderanno in campo per 18 minuti più recupero contro l'Udinese. Intanto, la squadra è tornata ad allenarsi questa mattina. Solo scarico in palestra per gli 11 calciatori impiegati dall'inizio contro il Bologna (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Non si tratta solo di una banale frase a effetto, ma di un vero e proprio dato di fatto. L'importanza di Lukaku: senza di lui 3 sconfitte su 3 per la Roma L'attaccante giallorosso ha siglato meno gol del previsto quest'anno, ma rappresenta un elemento chiave dell'attacco giallorosso per varie ragioni Lukaku Roma Martedì 23 aprile 2024 Lukaku è importantissimo per la Roma. (RomaForever.it)

La Roma prepara la sfida al Napoli, ma prima di tutto dovrà recuperare i venti minuti circa del match contro l'Udinese. Ma chi gioca? Ne parla Tuttosport. La Roma prepara i match con Udinese e Napoli (CalcioNapoli24)

Tra i più attivi c'è Azmoun che ha siglato dei bei gol in partitella e punta a giocare titolare il 25 aprile. Giovedì i giallorossi giocheranno i restanti 19' più recupero contro i bianconeri. (CalcioNapoli1926.it)

Anche oggi Romelu Lukaku non si è allenato in gruppo, riferisce oggi Sky Sport Anche oggi Romelu Lukaku non si è allenato in gruppo, riferisce oggi Sky Sport. Il belga ha svolto un allenamento personalizzato e ha lavorato con i fisioterapisti. (Tutto Napoli)

Roma: le condizioni di Ndicka e Lukaku (Fantacalcio ®)

Ci sono state partite in cui al primo tiro abbiamo segnato, oggi non siamo riusciti e questo poi pesa. Giocano bene, soprattutto se vanno in vantaggio, trovano spazi per fare possesso palla e farti correre a vuoto. (TuttoUdinese.it)