Mercati oggi: Cina, Covid e Turchia protagonisti, che succede?

Money.it ECONOMIA

In questa cornice, vediamo cosa succede oggi nei mercati.

Intanto, la lira turca è scesa al minimo storico nel pieno di un diverbio diplomatico che potrebbe costare caro alla Turchia.

Le azioni diminuiscono in Giappone e sono contrastate in Cina, mentre Hong Kong è appena sopra la parità.

Hong Kong è di poco sopra la parità.

Anche Hong Kong ha riaffermato severe regole di quarantena per chi arriva da fuori, facendo suonare l’allarme sulla sua attività finanziaria

(Money.it)

Ne parlano anche altri media

Allo stesso tempo, un nuovo programma temporaneo darebbe alla BCE più flessibilità rispetto all’APP per raggiungere i suoi obiettivi. La BCE potrebbe non solo ribadire la sua forward guidance, ma anche offrire maggiori informazioni sulle prospettive di acquisto di obbligazioni in Europa, prima dell’incontro chiave di dicembre (Dove Investire)

Pertanto, gli investitori sono stati cauti perché il livello era troppo vicino ai suoi massimi storici. I CEO di Netflix non solo hanno confermato i risultati finanziari del terzo trimestre che hanno superato le stime preliminari di Wall Street, ma hanno anche registrato 4,38 milioni di nuovi abbonati. (Dove Investire)

Grafico in tempo reale del MasterCard (MA). . . Come investire in azioni. Perché abbiamo deciso di parlarvi proprio del trading in azioni? Investire in azioni con i CFD. Uno dei strumenti finanziari migliori per investire online su azioni sono i CFD che è l’acronimo di Contract for Difference (Contratti per differenza). (Dove Investire)

Profilo Linkedin di Ricardo Evangelista. . . Pierre Veyret. Pierre ha un’esperienza decennale sui mercati finanziari. È fra i relatori di webinar e convegni di ActivTrades nel Regno Unito, collabora con media e tv fornendo analisi di mercato sul forex e sui principali strumenti finanziari. (Dove Investire)

Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite commerciali nelle quali si potrebbe incorrere come conseguenza dell’utilizzo di questi dati Sul fronte dati oggi sarà una giornata poco rilevante, con i soli dati sul mercato immobiliare Usa a poter provare a muovere i prezzi. (Dove Investire)

Entro il 2025, l’analisi prevede che il prezzo del token Uniswap UNI cresca fino a 366 dollari e raggiunga 1.032 dollari entro dicembre 2030. Pertanto, dopo aver valutato varie metriche e tenuto conto delle previsioni degli esperti, queste risorse digitali saranno 5 delle più grandi criptovalute entro il 2030 (Dove Investire)