Grand Theft Auto VI uscirà nell'autunno del 2025

Nel presentare gli ultimi risultati finanziari, Take-Two Interactive ha fatto sapere che Grand Theft Auto VI uscirà nell’autunno del 2025. Viene così circoscritta la finestra di lancio dell’attesissimo nuovo capitolo della serie targata Rockstar Games. “Siamo fortemente convinti che Rockstar Games creerà un’esperienza di intrattenimento senza precedenti,” si legge nel comunicato. “Le nostre aspettative circa l’impatto commerciale del prodotto continuano a crescere. (The Games Machine)

Ne parlano anche altri media

Con il trailer di GTA 6 che ha superato il record di 90 milioni di visualizzazioni in 24 ore, non c’è da stupirsi che tutti gli occhi siano puntati sul tanto atteso sequel. L’attesa, tuttavia, non sarà ancora lunga, poiché l’editore Take-Two Interactive ha confermato la data di uscita di Grand Theft Auto 6: autunno 2025. (Justnerd.it)

Nel rapporto sugli utili del quarto trimestre del 2024, Take-Two Interactive ha finalmente fornito una finestra più precisa per il lancio dell'attesissimo Grand Theft Auto VI su PS5 e Xbox Series. In precedenza previsto genericamente per il 2025, il gioco vedrà ora la luce nell'autunno del 2025. (Adnkronos)

Che GTA 6 sia il gioco più atteso di sempre non dovrebbe essere un fatto in discussione, vista la reazione al trailer di presentazione e la sensazione destata da ogni minimo movimento fatto da Rockstar Games . (Multiplayer.it)

Rockstar Games e Take-Two Interactive hanno fissato un periodo di uscita di GTA 6: da un generico 2025 si è passati "all'autunno 2025" (Fall 2025). Una finestra che sembra sconfessare le indiscrezioni di uno slittamento al 2026 - anche se il mondo del gaming ci ha abituati a ritardi continui. (gaming.hwupgrade.it)

(Adnkronos) – Nel rapporto sugli utili del quarto trimestre del 2024, Take-Two Interactive ha finalmente fornito una finestra più precisa per il lancio dell’attesissimo Grand Theft Auto VI su PS5 e Xbox Series. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Gli innumerevoli fan delle avventure open world di Rockstar Games saranno felici di apprendere che il vago 2025 precedentemente associato all'uscita di GTA VI è diventato un più circoscritto “autunno 2025”. (Esquire Italia)