Addio alla rete 3G di Vodafone: operazioni di spegnimento in tutta Italia

Addio alla rete 3G di Vodafone: operazioni di spegnimento in tutta Italia
MobileWorld SCIENZA E TECNOLOGIA

A valle dello spegnimento, coloro che non possiedono un dispositivo almeno LTE non saranno in grado di accedere alla rete

Tale progetto è appena entrato nella fase finale.

Da diversi mesi ormai siamo a conoscenza del nuovo progetto di Vodafone che prevede lo spegnimento completo della rete 3G sul territorio italiano.

Lo spegnimento della rete 3G da parte di Vodafone in Italia è stato avviato dallo scorso 25 gennaio in specifiche aree del territorio nazionale e a partire da oggi, 22 febbraio, lo spegnimento riguarderà tutti i comuni del territorio nazionale. (MobileWorld)

La notizia riportata su altre testate

Vodafone, le ricaricabili da non perdere sino a 100 Giga. La tariffa più importante di Vodafone in questo mese di Febbraio è senza alcun dubbio la Special 100 Giga. Soltanto i clienti che effettuano la portabilità da rete Iliad potranno attivare le suddette offerte anche attraverso il sito ufficiale di Vodafone (Tecno Android)

Vodafone: aumento di prezzo per alcune offerte mobile. Il cambio offerta con più Giga è gratuito - MondoMobileWeb.it - Telefonia, Offerte e Notizie

Da oggi 21 Febbraio 2021, Vodafone apporta un aumento al prezzo mensile di alcune offerte tariffarie sottoscritte da un numero ridotto di clienti mobile, che potranno effettuare il cambio offerta per avere più Giga al prezzo di 0,99 euro in più al mese. (MondoMobileWeb.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr