In uscita il nuovo album dei Duran Duran, il quindicesimo della loro storia

“Paper gods” di fatto è il quattordicesimo album, pubblicato dalla band inglese che impazzava negli anni '80, nonché il primo per la Warner. Il disco vanta anche la partecipazione di altri artisti come Janelle Monáe, Kiesza, John Frusciante, e Lindsey ... (Notizie.it)

Ne parlano anche altre fonti

Si chiama "Paper Gods" l'ultima fatica musicale dei Duran Duran, quelli da 100 milioni di album e 37 anni di carriera alle spalle. Simon LeBon, Nick Rhodes, John Taylor e Roger Taylor, tutti di Birmingham ... (Intelligonews)

I Duran Duran cambiano volto per l'ennesima volta e spiazzano i fans di vecchia data: “Paper Gods”, loro quattordicesimo album in studio in uscita venerdì 11 settembre, è un compendio di sonorità moderne, elettronica spinta e poco di suonato realmente. (L'Opinionista)

I Duran Duran tornano in cattedra con 'Paper gods' 10/09/2015 – Uno dei gruppi simbolo della storia della musica internazionale, i Duran Duran, si appresta a sfornare un nuovo lavoro. (Centro Meteo Italiano)

La cantante Usa ha quasi 46 milioni di follower (Corriere della Sera)

E' prevista per domani, venerdì 11 settembre 2015, la pubblicazione del nuovo album in studio per i Duran Duran, celebre gruppo musicale inglese, formatosi a Birmingham nel 1978. (Veb)

Nuovo record per Taylor Swift, la cantante americana: oltre a collezionare successi nelle classifiche e nei concerti, è diventata anche l'utente più seguito al..... (La Repubblica)