Mancini ringrazia i tifosi della Roma: "Pagherò io la multa. La somma donatela in beneficenza"

TUTTO mercato WEB SPORT

Mancini ringrazia i tifosi della Roma: "Pagherò io la multa. La somma donatela in beneficenza" "Cari tifosi, ho letto della raccolta fondi per pagare la multa che mi è stata inflitta. Ancora una volta ho sentito forte la vostra vicinanza, in campo e fuori. Ovviamente ne sosterrò io le spese, ma mi piacerebbe che parte della somma raccolta con tanta partecipazione venga destinata a La Locanda Dei Girasoli, una splendida realtà che ho avuto modo di conoscere recentemente a Trigoria (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oltre ad aver trovato una nuova calma interiore, che lo ha fatto diventare più calmo e concentrato, con la diminuzione delle ammonizioni e dei dribbling subiti, il difensore centrale classe 1996 in questo periodo si è “riscoperto” – anche se in realtà lo è sempre più o meno stato – goleador. (OA Calcio)

Un tifoso della Roma ha scritto su X: "Il più odiato dagli italiani". Il numero 23 era già un idolo dei tifosi giallorossi e questa settimana condita dai gol nel derby e contro il Milan ha certificato il rapporto tra il difensore e i romanisti. (ForzaRoma.info)

Le polemiche nate nel post derby non stentano a terminare. (La Lazio Siamo Noi)

Su cosa serve: "Nel calcio i risultati fanno bene... Ora dobbiamo restare umili ma sempre a testa alta, ovviamente i risultati positivi aiutano. Ora serve essere super concentrati per Udine". Calciomercato Milan – Zirkzee svela le sue intenzioni. (Pianeta Milan)

De Rossi alla vigilia l'aveva detto: "Sta bene mentalmente e fisicamente, non potrebbe essere diversamente quando si decide un derby e si diventa paladino della città" . ... (LAROMA24)

De Rossi alla vigilia l'aveva detto: "Sta bene mentalmente e fisicamente, non potrebbe essere diversamente quando si decide un derby e si diventa paladino della città". Gianluca ha punito anche i Diavoli mentre nel settore ospiti di San Siro sventolava la bandiera biancoceleste con disegnato un topo diventata simbolo della vittoria contro la Lazio proprio grazie a lui. (ForzaRoma.info)