Isis uccide 13 bimbi, 'tifosi calcio'

Corriere della Sera ESTERI

01:31 (ANSA) - WASHINGTON - Uccisi in pubblico a colpi di mitragliatrice perché avevano guardato un match di calcio in tv: 13 ragazzini iracheni sono stati massacrati dalle milizie Isis per aver tifato la loro nazionale mentre giocava contro la Giordania (1-0) ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

La strage risale al 12 gennaio ma è trapelata solo ora, grazie al sito di un gruppo di resistenza al Califfato chiamato "Raqqa viene massacrata nel silenzio". . (La Gazzetta dello Sport)

di Gabriele Pazzaglia | Articolo inserito il: 20/01/2015 - 10:39 | Articolo letto 81 volte. Dopo l'esecuzione, i genitori non hanno potuto recuperare i corpi per timore di essere fucilati. (Palermomania.it)

Mosul - Avevano visto una partita di calcio in tv e per questo meritavano una punizione. La decisione è stata presa dall'Isis che ha trucidato 13 ragazzini iracheni, uccisi in pubblico. (PUPIA)

Secondo i media internazionali, le uccisioni sono avvenute il 12 gennaio, ma la notizia si è appresa solo lunedì sera. (Momento-sera)

(AGI) - Roma, 20 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo scorso 12 gennaio il calendario della Coppa d'Asia, la manifestazione calcistica tuttora in corso in Australia, regalava agli appassionati del pallone l'incontro tra Iraq e Giordania, un match interessante non solo dal punto di vista sportivo. (Vita)