Ohio: ucciso l'assalitore, allarme cessato nell'università di Columbus

In Terris ESTERI

Allarme rientrato nel campus universitario di Columbus, in Ohio, dove un uomo armato ha esploso diversi colpi seminando il panico nella struttura. La polizia ha riferito che l'assalitore è stato ucciso. A compiere il gesto sarebbe stata dunque una sola ... (In Terris)

Ne parlano anche altre fonti

La follia omicida è durata soltanto un minuto, ma tanto è bastato per far riaffiorare negli Stati Uniti l'incubo del terrorismo, e dell'ennesimo lupo solitario pronto a compiere una strage. (La Stampa)

Un messaggio diffuso su Twitter dalla università dell'Ohio ha avvertito gli studenti che il campus è al sicuro, ma le lezioni sono state sospese. (Punto Sport)

Sarebbe stato ucciso l'uomo armato che ha fatto irruzione nel campus della Ohio State University, a Columbus. (PostGenovaOnline)

A rivelarlo è l'agenzia dello Stato islamico Amaq come riferisce il gruppo di monitoraggio Site. Abdul Razak Ali Artan, il somalo autore dell'attacco di ieri al campus dell'università dell'Ohio "è un soldato dell'Isis". (L'Huffington Post)

Un uomo armato avrebbe sparato nella sede dell'università. Paura in un campus universitario a Columbus, in Ohio. (Tiscali.it)

Almeno un morto e 10 feriti all'Ohio State University di Columbus, dove un giovane alla guida di un'automobile è piombato sulla folla degli studenti che stavano andando a lezione. È uscito dall'auto armato di in coltello da macellaio ... (Il Messaggero)