Gianluca Grignani patteggia un anno: aveva aggredito due carabinieri

Milano, 16 settembre 2014 - Ha patteggiato un anno di reclusione (pena sospesa). Si chiude così la vicenda che ha visto protagonista Gianluca Grignani: il cantante milanese lo scorso 12 luglio era stato arrestato a Rimini per resistenza a pubblico ufficiale ... (Il Giorno)

Su altri media

Fonte: Grignani - Facebook Official Page Gianluca Grignani dopo l'aggressione dello scorso 12 luglio a Riccione in cui era stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, ha patteggiato 1 anno di reclusione con pena sospesa con annesso risarcimento ai carabinieri e all'Arma. (Bigodino.it)

Dopo la presentazione il suo nuovo album A volte esagero (potete leggere qui il nostro articolo Grignani nuovo album), arriva la condanna del giudice di Rimini per l'episodio di violenza che lo ha visto ... (Casa e Mutui)

#GREYGOOSE da oggi è la canzone più suonata dalle radio del Paese. "La doppietta è fatta. (Prima Pagina News )

Furto, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento (Nove da Firenze)

Un anno di reclusione. Questa la pena del Tribunale di Rimini che ha processato per direttissima Gianluca Grignani dopo l'aggressione ai carabinieri del 12 luglio. (Yahoo Celebrity Italia)

La pena è sospesa. Il musicista si era messo nei guai, aggredendo due carabinieri, lo scorso luglio quando era in vacanza a Riccione con moglie e figlio. (Expo 2015 Contact)