Strage Orlando, Luxuria a Radio Cusano Campus: "Ora tutti scrivano 'Io sono gay'"

Prima Pagina News INTERNO

Vladimir Luxuria è intervenuta questa mattina ai microfoni di Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano (www.unicusano.it) , nel corso del format ECG Regione, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. Vladimir Luxuria ha detto la sua sulla strage di Orlando: "Credo che... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre testate

Un invito al "boicottaggio di Israele" in una parata per i diritti delle persone omosessuali. A pochi giorni dal drammatico attentato che ha ancora sconvolto Tel ... (Leggo.it)

Circa 700.000 persone ... In 700.000, secondo gli organizzatori, hanno preso parte al Roma Pride 2016: madrina di questa edizione l'attrice Asia Argento: “Dobbiamo lottare per la libertà di amare”. (CNO-Webtv Notizie)

Il primo, particolarmente…Continua a leggere... Sono quattro i punti messi in evidenza dall’assessore regionale al commercio, Stefano Ciuoffo nella sua comunicazione alla Giunta regionale. (La Prima Pagina)

All'indomani del Gay Pride che si è svolto a Roma, arriva qualche dettaglio in più sull'omonimo evento che si svolgerà a Latina il 25 giugno. (Il Caffè.tv)

Un gay pride che quest'anno ha un significato tutto particolare: è il primo dopo ... (TPI)

  Giovedì 16 Giugno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)