Bando a tablet e computer in aereo: 5 domande (e altrettante risposte)

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

La messa al bando di tablet, computer e consolle dei videogiochi dalle cabine degli aerei, che ha colpito 10 aeroporti e 9 compagnie in Medio Oriente, agita governi e milioni di passeggeri. Ma perché è stata varata una misura così draconiana? (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Pino Bruno @pinobrunoTom's ... Ecco quali gadget potrebbero essere vietati a bordo. (Tom's Hardware)

L'argomento sarà trattato in una riunione prevista per domani a mezzogiorno del Comitato interministeriale per la sicurezza dei ... (Notizie Geopolitiche)

"Bando Trump": niente tablet ... Per gli americani il terrorismo colpirebbe dal cielo. (Teleborsa)

L'intelligence Usa ha raccolto informazioni sull'uso di gadget per nascondere bombe? Durante il raid a gennaio in un rifugio di Al Qaeda in Yemen gli americani hanno trovato indizi interessanti? Le autorità hanno escluso minacce specifiche mentre fonti ... (Corriere della Sera)

Pc e iPad vietati in cabina sui voli per gli Usa provenienti da otto aeroporti di dieci paesi dell'Africa settentrionale e del Medio Oriente a maggioranza musulmana. (Travelnostop.com)

Dopo i due Muslim-ban, infatti, gli Usa si apprestano ad approvare l'Electronic-ban. L'amministrazione Trump si conferma sempre più all'insegna dei “bandi”. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)