Napoli, firmata una partnership con Coca-Cola

Calcio In Pillole SPORT

Napoli e Coca-Cola hanno firmato un accorod di partnership che metterà l’azienda di bevande affianco al club come global partner.

Nell’ottica del rapporto di partnership, sono previste attivitià di visibilità e campagne di punti vendita per il marchio Coca-Cola.

Il legame tra Coca-Cola e Napoli cementifica l’ottimo rapproto che l’azienda produtrice di bevande ha con l’Italia.

Coca-Cola è da sempre un brand associato alla felicità e allo stare insieme, allo stadio o a casa

Napoli e Coca-Cola, un legame confermato dalle dichiarazioni delle parti. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

Da qualche giorno, infatti, sul sito ufficiale del club azzurro sono scomparsi Floki (tra i main sponsor) e, soprattutto, Pepsi tra quelli istituzionali. Qui sarà con ogni probabilità il nuovo sponsor istituzionale. (Napoli.zon)

Nuova stagione e nuovo sponsor per il Napoli di Aurelio De Laurentiis che aggiunge l'ennesima novità al proprio club: partner degli azzurri da questa stagione sarà infatti il prestigioso marchio Coca Cola, tra i più noti in giro per il mondo. (ilmattino.it)

Per quanto concerne il mercato, come mai si è passati ad una fase di staticità? Anche l'affare Svanberg del Bologna è da seguire, ma queste operazioni si concretizzeranno soltanto in seguito ad alcune cessioni". (AreaNapoli.it)

Napoli e Coca-Cola hanno annunciato l’accordo che porterà l’azienda a essere al fianco del Club, in qualità di Global Partner. Napoli e Coca-Cola hanno annunciato l’accordo che porterà l’azienda a essere al fianco del Club, in qualità di Global Partner, con l’esclusività nella categoria dei soft drinks. (Tutto Napoli)

"Coca-Cola è da sempre un brand associato alla felicità e allo stare insieme", ha commentato il responsabile italiano. “Siamo entusiasti - ha detto - di avviare questo percorso insieme a una grande società sportiva come la SSC Napoli, in una città in cui ci sentiamo di casa proprio perché condividiamo con i napoletani una tradizione di passione per il calcio e per i valori che rappresenta, anche nella quotidianità. (AreaNapoli.it)

Meno spese e più entrare, uguale, club più appetibile per gli investitori“ In questi mesi sono aumentate a dismisura, anche perché i gruppi arabi, così come quelli americani hanno seriamente messo gli occhi addosso ai club italiani. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)