Latina, spari durante rissa a Sezze: ragazza ferita

Virgilio INTERNO

Una ragazza è rimasta ferita al piede da uno sparo partito nel corso di una rissa probabilmente tra stranieri scoppiata poco dopo mezzanotte in zona Ferro di Cavallo a Sezze, davanti a un... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

In ospedale, per accertarsi delle sue condizioni, anche il sindaco Lidano Lucidi, che, su Facebook, spiega di essere “in strettissimo contatto con le forze dell’ordine” sui fatti di questa notte. (Adnkronos) – Una ragazza è rimasta ferita al piede da uno sparo partito nel corso di una rissa probabilmente tra stranieri scoppiata poco dopo mezzanotte in zona Ferro di Cavallo a Sezze, davanti a un locale già in passato finito al centro delle cronache. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’episodio si è verificato intorno all’una in zona Ferro di Cavallo, nel comune pontino, dove si è scatenata una rissa: al termine, vicino a un bar della zona poco distante, uno dei coinvolti avrebbe estratto un’arma da fuoco e esploso un colpo, probabilmente come atto di ritorsione verso il ragazzo con cui aveva litigato poco prima, colpendo invece la ragazza seduta a un tavolino poco distante, sembrerebbe tra il piede e la caviglia. (Gazzetta del Sud)

Notte da Far West a Sezze e a farne le spese è stata una ragazza cche si è trovata al momento sbagliato nel posto sbagliato. Prima una rissa, poi un colpo di arma da fuoco e una ragazza che rimane a terra colpita ad una gamba. (latinaoggi.eu)

Una ragazza di Sezze (Latina) è stata trasferita all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina dopo esser stata colpita da un colpo di pistola che, secondo una prima ricostruzione, non era diretto a lei. (Sky Tg24 )

Ancora un altro episodio di violenza al Ferro di Cavallo a Sezze: dopo una rissa, qualcuno spara e ferisce una ragazza (Latina Tu)

Un altro episodio di violenza accaduto a Sezze, dopo che alla sagra del cariciofo, pur richiamando tante persone, era andato tutto liscio, diversamente da quanto accaduto l’anno precedente quando, al culmine di un litigio, si era passati alle vie di fatto con tanto di accoltellamento. (Latina Tu)