La Roma affonda e Fonseca oggi rischia l’esonero

La Roma affonda e Fonseca oggi rischia l’esonero
RomaNews SPORT

Secondo quando riferisce Leggo, infatti, il tecnico portoghese sarebbe a rischio esonero con quattro turni d’anticipo.

Tuttavia, non è escluso che la società di Trigoria decida di salutare l’ex Shakhtar prima del previsto

La società riflette. Il futuro di Fonseca è ormai lontano da Roma, ma i cambi in panchina potrebbero arrivare prima del previsto.

La squadra di Fonseca cade contro la Samp dell’ex Ranieri che è andata in vantaggio sul finale del primo tempo e ha poi trovato il raddoppio con Jankto. (RomaNews)

Su altre fonti

E per provare a salvare il suo lavoro prende le distanze da una squadra che non sente più sua. Parole pronunciate ad inizio stagione, quando il tecnico era già a conoscenza del grave infortunio di Zaniolo. (ilmessaggero.it)

Perché il destino del portoghese sembra essere segnato da tempo, ma un eventuale vittoria della coppa avrebbe potuto forse cambiare piani e progetti Prima, però, il disperato ritorno della semifinale d’Europa League contro il Manchester United di giovedì prossimo, a cui la Roma arriva piena zeppa di infortunati. (ForzaRoma.info)

Roma, caduta libera. Le strade si dividono

La Roma di Fonseca, con il gol di Adrian Silva di stasera, ha subìto in totale 100 gol. — Davide Rota (@davidlupo95) May 2, 2021. @OfficialASRoma volevo fare i complimenti a #Fonseca per il centesimo gol subito dalla sua squadra. (CalcioMercato.it)

Le strade si dividono. vedi letture. Una squadra inerme per un ciclo finito da tempo. La Roma pensa al futuro e Sarri resta in assoluta pole position, Paulo Fonseca vaglia le proposte pervenute di recente. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr