Puglia, due arresti per omicidio stradale Muore una donna di 20 anni, ferito un bambino

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Ancora arresti per omicidio stradale, questa volta in Puglia. Una ventenne e un trentottenne di Lizzano sono stati arrestati dai carabinieri dopo un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri sulla strada provinciale 112 Lizzano-Pulsano. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri media

HoMedics ha presentato Duo Quartz, il nuovo epilatore a luce pulsata con lampada al quarzo da 300.000 impulsi, per un trattamento a durata illimitata. (Elettroradio Informazione)

Era di Sezze D.S.R., la donna deceduta questa mattina nel terribile incidente avvenuto sulla 156 Monti Lepini in Località San Michele, Latina. (IlCorrieredellaCitta.com)

Carabinieri Martina Franca Aveva 19 anni Miriana Mele, morta sul colpo in un incidente stradale ieri sera, domenica 10 aprile, sulla strada statale che collega Pulsano a Lizzano. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Soddisfazione della Cisl Funzione pubblica Emilia Centrale per l’esito delle elezioni per il rinnovo delle rsu (rappresentanze sindacali unitarie) dell’ospedale di Sassuolo, società mista pubblico-privata (l’Azienda Usl di Modena detiene il 51 per cento delle azioni, mentre il restante 49 per cento appartiene... (Bologna 2000)

Lo scontro frontale sembra essere stato causato dell’autista del bus, che trasportava 50 passeggeri e secondo i testimoni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si è svolto questa mattina, presso la sede di Acqualatina un incontro al quale hanno preso parte il Segretario Generale della Femca Cisl di Latina Roberto Cecere, la Rsu e la società rappresentata dall’Amministratore Delegato Raimondo Besson ed il responsabile delle Risorse Umane Stefano De Giovanni... (Latina24ore.it)