India: i marò italiani accusati di accusati di omicidio, tentato omicidio, danni e azione comune per delinquere

Esteri Blog ESTERI

La polizia del Kerala ha depositato oggi in tribunale 196 pagine di accuse contro i due marò Massimo Latorre e Salvatore Girone. Lo riferisce la stampa locale. Le accuse, che comprendono anche la violazione dell’articolo 3 della Convenzione Internazionale per la repressione degli atti illeciti nella... (Esteri Blog)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - TRIVANDRUM, 17 MAG - Dopo laboriose discussioni, le autorita' del Kerala hanno accettato un trasferimento dei maro' Massimiliano Latorre e Salvatore Girone in una struttura esterna al carcere centrale di Trivandrum: la Borstal School di Kochi. (NotiziarioItaliano.IT)

Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, i due marò arrestati con l'accusa di aver ucciso i due pescatori indiani al largo della costa del Kerala lo scorso 15 febbraio, saranno trasferiti dal carcere di Trivandrum ad un'altra struttura della città. (Vivere Ancona)

Salvatore Girone e Massimiliano Latorre, i due marò detenuti in India con l'accusa di omicidio, verrano trasferiti tra 20 giorni dal carcere di Trivandrum ad un'altra struttura della città. (T-mag)

E' stata formalizzata stamane l'accusa di omicidio nei confronti dei due marò, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, agli arresti in India dal 20 febbraio per la morte di due pescatori locali. (RaiNews24)

Serviranno 20 giorni per attrezzare adeguatamente nuova residenza Roma, 17 mag. (TMNews) - Le autorità del Kerala hanno finalmente accettato di trasferire i marò Massimiliano Latorre e ... (TM News)

TRIVANDRUM (INDIA) – La battaglia per far uscire Massimiliano Latorre e Salvatore Girone dal carcere di Trivandrum ha fatto un passo avanti, ma i tempi con cui le autorità di polizia vogliono attuare il trasferimento nella Borstal School di Kochi, ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)