Dragon Age: una nuova immagine suggerisce il ritorno dei Grey Warden

Senza troppi misteri, l'immagine mostra un Grey Warden bardato, ossia dentro la sua corazza grigio oro.

I Grey Warden sono stati fondamentali in Dragon Age: Origins, il primo capitolo della saga, ma sono stati messi in secondo piano in Dragon Age 2.

In Dragon Age: Inquisition sono tornati per una questline, in un ruolo decisamente meno defilato rispetto a quello che gli è toccato nel secondo capitolo

La nuova immagine di Dragon Age. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sebbene BioWare non abbia ancora comunicato una data per l’uscita di Dragon Age 4, stando alle parole di EA il gioco non arriverà prima di aprile 2022 I Custodi Grigi sono il gruppo di guerrieri che si oppone alla propagazione del Flagello, continuando a combattere i Prole Oscura e proteggere il mondo fino al giorno della loro morte. (vigamusmagazine)

Conosciamo talmente poco questo nuovo Dragon Age, che non sappiamo neanche su che console la Bioware vorrà renderlo giocabile. Le abilità si suddividono in. Primarie:. Forza. Destrezza. Volontà. Magia. (Gaminghw)

Ancora una volta è Christian Dailey, produttore esecutivo di Dragon Age, a mettere virtualmente il dito nella piaga e mostrarci un bellissimo ritratto di un guerriero dei Custodi Grigi. Sul finire di Dragon Age Inquisition i Custodi Grigi erano essenzialmente allo sbando, soprattutto a causa del modo in cui erano stati manipolati e sfruttati dal villain del gioco. (iCrewPlay.com)

:) 🐉⚔️🛡️🐉 pic.twitter.com/LbAmD1SKGR — Christian Dailey (@ChristianDailey) April 30, 2021. Al momento non abbiamo altre notizie sul nuovo Dragon Age, quindi non ci resta che aspettare Anche in Dragon Age Inquisition hanno fatto la loro comparsa e i giocatori decidevano anche il loro futuro con alcune scelte. (IGN Italia)

Come esempio di una versione rivista, ha citato "Zack Snyder's Justice League" chiamato più semplicemente ". Dragon Age: una nuova immagine suggerisce il ritorno dei Grey Warden Multiplayer. (Zazoom Blog)

In Dragon Age 2 si nascondono un po’, mentre in Dragon Age: Inquisition fanno una vera e propria apparizione. Non abbiamo ancora informazioni concrete sul prossimo gioco di Dragon Age, che per comodità chiameremo Dragon Age 4. (GamingTalker)