Eurovision 2024: il testo di "Mon amour" di Slimane (Francia)

Una ballata d’amore struggente per Slimane, il campione di vendite in gara per la Francia all’Eurovision 2024. Un amore dannato, forse non voluto dall’inteprete (“ti amo, non so perchè, torno al centro della scena, ma è sempre la fine che ricomincia, non senti il mio dolore? Che ne facciamo?), che però ne è pienamente e totalmente coinvolto al punto che ora che è finito, non riesce a darsi pace Artista da 10 milioni di dischi e due certificazioni di diamante, Slimane è il fiore all’occhiello dell’edizione e la Francia punta su di lui per riportare il trofeo all’ombra dalla Tour Eiffel, dove manca dal 1978 (del 1977 l’ultima vittoria). (Eurofestival News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dobbiamo essere uniti dalla musica, sì, ma con l’amore e la pace. Nel bel mezzo della sua potentissima “Mon Amour” l’artista si è fermato per lanciare un messaggio importante: “Ciao a tutti, scusate per il mio inglese. (Il Fatto Quotidiano)

Slimane, portacolori francese a Eurovision 2024, ha interrotto la sua performance durante la prova della finale e, invece di continuare a cantare “Mon Amour”, ha parlato lanciando un messaggio di pace: (Eurofestival News)