Sfratti record nel 2014, aumentati del 5% a 77 mila

Real Estate online INTERNO

(ANSA) - ROMA, 18 GIU - Per il diritto alla casa, la crisi non è finita, anzi peggiora ulteriormente. L'allarme arriva dall'Unione Inquilini che sottolinea come i dati degli sfratti del 2014 segnino un nuovo record e siano ancora più agghiaccianti rispetto a quelli del ... (Real Estate online)

Su altre fonti

Secondo l' Unione Inquilini: “Per il diritto alla casa, la crisi non è finita, anzi peggiora ulteriormente. 18 GIU. (Liguria Notizie)

"Per il diritto alla casa, la crisi non è finita, anzi peggiora ulteriormente" ha dichiarato Massimo Pasquini, segretario nazionale dell'Unione Inquilini. Emergenza sfratti: salgono del 5% a 77.278 i provvedimenti di rilascio · Ingrandisci la foto. (Wall Street Italia)

Le regioni più colpite: Lombardia (14.533 provvedimenti, il 18,8% del totale..... (La Repubblica)

A lanciare l'allarme è l'Unione Inquilini che, secondo i dati recentemente forniti dal Ministero dell'Interno (Ufficio centrale di Statistica) e relativi al 2014 (sono gli ultimi dati ufficiali disponibili), punta i riflettori ... (Il Friuli)

Unione inquilini: "è il fallimento di governo, Regioni e Comuni". Bari è sesta, nel rapporto tra sentenze di sfratto e famiglie residenti. (Noi Notizie)