DS 4 arriva in tutti gli store per il lancio al pubblico

La Provincia di Cremona e Crema ECONOMIA

Le maniglie a scomparsa sono diventate un'autentica firma DS Automobiles, così come i raffinati proiettori che accompagnano le luci diurne estese, per un totale di 98 LED.

La novità DS 4 approda nei DS Store e si propone per un contatto ravvicinato nel weekend del 27 e 28 novembre.

Dal sito web DS Automobiles, nella sezione "Servizi DS" è possibile individuale facilmente il DS Store più vicino e sfruttare un'occasione imperdibile per familiarizzare con le numerose novità che accompagnano questo modello, che segna l'ingresso in una nuova dimensione automobilistica. (La Provincia di Cremona e Crema)

Se ne è parlato anche su altri media

Durante il week end di lancio, DS4 sarà anche disponibile per un test drive con cui esplorare il bagaglio di tecnologie che non emergono a vettura ferma Le nuove tecnologie proposte da DS4 convivono con i materiali raffinati che firmano l'abitacolo, attraverso le lavorazioni che attingono direttamente dal decalogo DS Automobiles, a partire dai sedili in pelle con lavorazione a braccialetto d'orologio, ora anche ventilati e massaggianti. (Giornale di Sicilia)

Dal sito web DS Automobiles, nella sezione "Servizi DS" è possibile individuale facilmente il DS Store più vicino e sfruttare un'occasione imperdibile per familiarizzare con le numerose novità che accompagnano questo modello, che segna l'ingresso in una nuova dimensione automobilistica. (Lo Speciale)

Il potente mix di design e tecnologia integrati in DS 4 risulta evidente anche a vettura ferma. Durante il week end di lancio, DS 4 sarà anche disponibile per un Test Drive con cui esplorare il bagaglio di tecnologie che non emergono a vettura ferma (Yahoo Finanza)

INFORMAZIONI E CONTATTI. Per poter prenotare il test-drive DS 4, potete contattare la Concessionaria Castiglioni al numero 3925056543, scrivendo a [email protected] (informazioneonline.it)

Lo spot racconta una storia emozionante e sorprendente che ruota interno alla tecnologia unica presente su DS 4, che permette di percepire lo spirito di DS qualunque sia il viaggio. La possibilità di scegliere tra le tradizionali propulsioni benzina da 130 CV oppure 180 CV, il Diesel da 130 CV, oppure l’ibrido Plug-in da 225 CV con cui percorrere fino a 54 km in elettrico, completano il sofisticato profilo di DS 4. (FormulaPassion.it)

Il potente mix di design e tecnologia integrati in DS 4 risulta evidente anche a vettura ferma. Le maniglie a scomparsa sono diventate un’autentica firma DS Automobiles, così come i raffinati proiettori che accompagnano le luci diurne estese, per un totale di 98 LED. (Italpress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr