Il maltempo flagella la Calabria. Trovato morto il 43enne disperso a Taurianova. Violentissime mareggiate sullo Jonio

Quotidiano online INTERNO

Il maltempo delle ultime ore ha investito la Calabria creando notevoli disagi in particolare sulla fascia jonica della regione. Nel reggino è stato ritrovato senza vita il corpo di Salvatore Comandè, disperso da ieri dopo che la sua auto è stata ... (Quotidiano online)

Se ne è parlato anche su altri media

Calabria: si lavora per ripristinare la ferrovia (La Repubblica)

Il corpo è stato trovato dai Vigili del fuoco ... (Il Messaggero)

Taurianova – E' stato ritrovato senza vita Salvatore Comandè, 43 anni disperso dal pomeriggio di ieri dopo che l'auto sulla quale viaggiava con la figlia 17enne è stata travolta dalle acque di un torrente esondato per le forti piogge cadute nel pomeriggio. (Calabria News)

Un gruppo di ricercatori russi ha portato alla luce i corpi squisitamente conservati di due cuccioli di leone delle caverne, una specie estinta e conosciuta in precedenza solo dal ritrovamento (Urca Urca)

Numerosi i danni. Temporali, vento forte e rischio frane ... (Sky Tg24)

E' stato trovato il cadavere di Salvatore Comandè, l'uomo disperso dal pomeriggio di domenica a Taurianova dopo essere stato trascinato da un torrente ingrossato. Il corpo è stato trovato dai Vigili del fuoco sull'argine del torrente San ... (Giornale di Calabria)