Paris Hilton dopo il matrimonio, le immagini del suo viaggio di nozze

La coppia, convolata a nozze l'11 novembre a Los Angeles, ha raggiunto Bora Bora per una vacanza all’insegna del sole e del relax presso il Conrad Bora Bora Nui, un resort di lusso che fa parte della catena di hotel Hilton, fondata dal nonno di Paris nel 1919.

Una luna di miele stellata quella di Paris Hilton e del neo marito Carter Reum.

Bora Bora, però, è solo la prima tappa della luna di miele intorno al mondo dei due neo sposi

(Sky Tg24)

Ne parlano anche altre fonti

Ma Paris Hilton non ha ancora finito di godersi il suo momento di gioia: con il neo marito Carter Reum si trova ora a Bora Bora per la loro luna di miele Una cerimonia e una festa faraoniche dove gli ospiti dell’ereditiera e il marito hanno potuto godersi un luna park privato e un ricevimento fastoso nella casa della famiglia Hilton. (Corriere della Sera)

A cura di Valeria Paglionico. Paris Hilton e Carter Reum sono diventati marito e moglie: l'11 novembre hanno pronunciato il fatidico sì, organizzando un matrimonio spettacolare durato ben 3 giorni. (Donna Fanpage)

🥺❤️ Vi amo tutti e continuate a sognare e a far risplendere la vostra luce! Sono grato per l’effusione di amore e supporto da parte dei miei fan e di coloro che sono rimasti con me sin dall’inizio. (The Gossipers)

Lo chignon, l’acconciatura preferita dalle spose. L’obiettivo, raggiunto in pieno, va per la maggiore anche su social come Instagram e Pinterest, sempre ricchi di spunti quando si tratta di acconciature da sposa. (Io Donna)

La meta scelta dalla coppia è l’isola di Bora Bora nella Polinesia francese. Paris Hilton e Carter Reum appaiono in ogni scatto innamorati, complici e felici (TIMgate)

Una luna di miele a cinque stelle quella di Hilton e Reum che, insieme a loro, hanno voluto anche il resto della famiglia. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Cosmopolitan)