Un Posto al Sole, anticipazioni: brutte notizie per Ida

Non c’è pace per Ida a Un posto al sole. Proprio adesso che sembrava aver trovato un po’ di tranquillità, per la ragazza arriva un duro colpo. Intanto Viola e assalita dai rimorsi. Cosa dicono le anticipazioni della soap opera. In onda dal 1996, voluta fortemente da Gianni Minoli, all’epoca direttore di Rai 3, Un Posto al Sole, basato sul format australiano Neighbors, e oggi tra i programmi più seguiti della terza rete. (Spetteguless)

Se ne è parlato anche su altre testate

Filippo e Serena noteranno Irene tornare ad essere felice e tireranno un sospiro di sollievo. Nella puntata di Un posto al sole che verrà trasmessa su Rai Tre, venerdì 29 marzo 2024, Diego cercherà di aiutare la sua amata Ida a liberarsi di Marina, il figlio di Raffaele nei confronti della mamma del piccolo Tommy si mostrerà piuttosto premuroso. (AnticipazioniTV.com)

Prima di dedicarci alle news sulla puntata di Un posto al sole in onda il 28 marzo 2024, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente. Un posto al sole (Daninseries)

A Un posto al sole le novità di certo non mancano mai e riescono sempre a catturare in modo incredibile i tantissimi fan della storica soap opera. Questa va in onda da lunedì a venerdì su Rai 3 alle 20.50 e tiene sempre incollati al televisore moltissimi telespettatori, in termini di ascolti conquista infatti risultati pazzeschi. (Abruzzo Cityrumors)

Scopriamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Un Posto al Sole in onda il 28 marzo 2024. (ComingSoon.it)

In arrivo nuove svolte nella trama di “Un posto al sole”, popolare serie di Rai 3, che vedono protagonista la coppia formata da Damiano ed ex Rosa. Stando alle anticipazioni, i due ex amanti si ritroveranno a condividere nuovamente gli stessi spazi, riaccendendo così quei sentimenti mai del tutto sopiti che li legavano. (SofiaOggi.com)

Nel frattempo, la decisione di Damiano di trasferirsi a casa di Rosa creerà tensioni sia per Viola che per la Picariello. Questo imprevisto metterà la donna in una situazione di grande difficoltà e le impedirà di vivere serenamente la sua relazione con Diego, con il quale sperava di poter ricominciare a sorridere. (Giuseppe Brescia)