Il Ct della Slovenia Kek spiega perché Sesko vale 50 milioni

Milan News SPORT

Il Ct della Slovenia Kek spiega perché Sesko vale 50 milioni Il Milan ha gli occhi puntati su Benjamin Sesko. L'attaccante sloveno classe 2003 del Lipsia è da tempo un pupillo della dirigenza rossonera e quest'estate, con il Diavolo che cerca un nuovo centravanti, potrebbe essere il momento giusto per sferrare il colpo definitivo. La Gazzetta dello Sport questa mattina indica Sesko come il principale obiettivo rossonero e poi propone un'intervista al suo Ct della Slovenia, Matjaz Kek. (Milan News)

Su altre testate

Sesko al Milan? Il Ct della Slovenia: "Posso dire che chi lo prende fa un affare. Sesko non delude" (Milan News)

Il problema? Ogni domenica Aleš indossava una maglia diversa dagli altri giocatori e si metteva i guantoni. Benjamin Sesko ha preso (quasi) tutto dal papà Aleš: la passione per il calcio, l'altezza, ma non il ruolo. (Corriere della Sera)

Giulia Benedetti Redattore 11 maggio 2024 (modifica il 11 maggio 2024 | 09:04) Il Milanè alla ricerca di un nuovo centravanti per la prossima stagione. Dopo tre stagioni infatti Giroud saluterà i rossoneri e così la società si trova costretta a trovare un valido sostituto. (Il Milanista)

Ultime partite infatti in panchina per Stefano Pioli, con i rossoneri che questa sera ospiteranno il Cagliari a San Siro. Il tecnico parmense punterà su Giroud al centro dell’attacco, anche lui al passo d’addio e destinato a chiudere la carriera negli Stati Uniti. (CalcioMercato.it)