Pakistan, attacco contro la borsa di Karachi: la polizia presidia la zona

Corriere TV ESTERI

"Sono stati uccisi quattro aggressori" nel corso di uno scontro a fuoco con la polizia ha detto un funzionario.

Quattro aggressori sarebbero stati uccisi - Ansa /CorriereTv. Un gruppo di uomini armati ha attaccato, nella mattinata di lunedì 29 giugno, la Borsa di Karachi, la più grande città pachistana e capitale finanziaria del Paese.

L’area è presidiata dalla polizia.

(Corriere TV)

Su altri giornali

Nell’attacco un ispettore, quattro guardie di sicurezza e un civile sono stati uccisi, mentre alcuni funzionari di polizia sono stati feriti. (askanews) – Le forze di sicurezza pachistane hanno ucciso “tutti i quattro terroristi” che stamane hanno tentato di assaltare il complesso della Borsa a Karachi, capitale finanziaria del Paese. (askanews)

Assalto armato alla Borsa di Karachi, in Pakistan. L’assalto alla Borsa di Karachi, Pakistan. (News Mondo)

(askanews) - Le forze di sicurezza pachistane hanno ucciso "tutti i quattro terroristi" che stamane hanno tentato di assaltare il complesso della Borsa a Karachi, capitale finanziaria del Paese.Nell'attacco un ispettore, quattro guardie di sicurezza e un civile sono stati uccisi, mentre alcuni funzionari di polizia sono stati feriti. (Tiscali.it)

La Borsa di Karachi si trova in una delle zone più protette della città, nel quartiere dove ci sono le sedi delle principali banche e istituzioni finanziarie che operano in Pakistan. (Zazoom Blog)

Due civili sono rimasti uccisi e almeno quattro, fra cui un poliziotto, feriti nell’attacco alla Borsa di Karachi. Assalto alla borsa di Karachi, diverse vittime nell'attentato in Pakistan del 29 giugno. (Notizie.it )

Secondo il giornale Dawn, le forze di sicurezza hanno ucciso quattro assalitori, oltre a loro, durante l’attacco, hanno perso la vita almeno altre sei persone. Intorno alle 9 quattro assalitori hanno fatto irruzione nell’edificio, entrando dall’ingresso principale e successivamente iniziando a sparare. (VoceControCorrente.it)