La Lazio chiude un altro colpo: domani è il giorno delle visite di Luka Romero

Calciomercato.com SPORT

Firmerà un contratto fino a giugno 2024

Sono previste per la giornata di domani le visite mediche del trequartista classe 2004 Luka Romero, prelevato dal Maiorca.

Il giovanissimo calciatore è atteso presso la clinica Paideia per i controlli medici di rito, prima di mettersi a disposizione di Maurizio Sarri e aggregarsi al resto della squadra, impegnata nel ritiro di Auronzo di Cadore.

Calciatore argentino di grande talento, paragonato persino a Leo Messi ed esordiente in Liga all'età di 15 anni e 219 giorni, Romero arriva in biancoceleste per un indennizzo minimo, non essendo in possesso di un contratto da professionista con la società spagnola. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Il diesse Tare ha strappato il giocatore al Maiorca, società con la quale non aveva firmato il contratto professionistico. Romero è un centrocampista offensivo molto dinamico che ama svariare sul fronte offensivo (RomaToday)

La Lazio potrebbe aver chiuso un affare maxi Classe 2004, il più giovane di sempre a esordire in Liga, è stato strappato al Siviglia e alla feroce concorrenza. (La Lazio Siamo Noi)

Il giovane classe 2004, che nell’ultimo campionato ha collezionato 6 presenze e 1 gol nella Liga2, la serie B spagnola, ora è pronto per una nuova avventura in Italia Dopo qualche giorno di stallo (con i primi contatti che c'erano stati a inizio luglio) si sblocca dunque la trattativa per il giovane argentino, che da lunedì potrà vestire biancoceleste. (Sky Sport)