Norvegia, armato di arco e frecce fa strage di passanti: "Purtroppo ci sono molti morti"

Norvegia, armato di arco e frecce fa strage di passanti: Purtroppo ci sono molti morti
Liberoquotidiano.it ESTERI

Un uomo, armato di arco e frecce, ha fatto una strage nel sud del Paese, il tutto nella città di Kongsberg, a circa 80 chilometri dalla capitale Oslo.

"Possiamo purtroppo confermare che ci sono diversi feriti e purtroppo anche molti morti", ha spiegato il funzionario della polizia locale Yvind Aas in una conferenza stampa.

"L’uomo che ha commesso questo atto è stato arrestato dalla polizia e, secondo le nostre informazioni, c’è solo una persona coinvolta", ha rimarcato. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

«Diverse persone sono rimaste ferite e molte sono morte», ha detto Aas senza quantificare il numero delle vittime. Mercoledì 13 Ottobre 2021, 21:20 - Ultimo aggiornamento: 21:45. Un uomo armato di arco e frecce ha colpito molte persone, uccidendone alcune e ferendone altre, nella città di Kongsberg, nel sud-est della Norvegia (ilmessaggero.it)

13 Ottobre 2021 21:24. Strage in Norvegia: un uomo ha ucciso diverse persone, ferendone altre con arco e frecce. Follia in Norvegia dove un uomo, nella città di Kongsberg, ha ucciso diverse persone, ancora non chiaro il numero esatto, ferendone altre con arco e frecce. (StrettoWeb)

Norvegia, armato di arco e frecce uccide diverse persone: arrestato. «Sospetta matrice terroristica»

Il bilancio dell'attacco. «Non è in corso alcuna ricerca attiva per trovare altre persone», ha detto Oyvind Aas (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr