Inter e Sassuolo si sfidano in un incontro di Serie A

Sfida tra campioni e aspiranti alla salvezza

Nell'anticipo della 36ª giornata di Serie A, l'Inter, già matematicamente Campioni d'Italia, si scontra con il Sassuolo al "Mapei Stadium" di Reggio Emilia. La squadra di casa è in una disperata corsa per la salvezza, mentre l'Inter, guidata da Simone Inzaghi, si presenta con un ampio turnover.

Turnover in vista per l'Inter

Dopo la vittoria dello scudetto, Simone Inzaghi può affrontare con più serenità le ultime giornate di campionato. L'allenatore nerazzurro ha deciso di fare un po' di turnover, dando spazio anche a quei giocatori che hanno trovato meno spazio durante i mesi precedenti. Il prossimo impegno dell'Inter è in programma stasera alle 20.45 al Mapei Stadium contro un Sassuolo in lotta per la salvezza.

Sassuolo, la 'bestia nera' dell'Inter

L’Inter ritrova la sua bestia nera, il Sassuolo, l’unica squadra capace di batterla. Ironia della sorte o, per meglio dire, stranezze del calcio: proprio la squadra neroverde, penultima in classifica, è stata l’unica in grado di vincere contro i neo campioni d’Italia. I neroverdi si giocano la salvezza, dopo aver imposto a Inzaghi l'unica sconfitta del campionato. La partita promette di essere avvincente e ricca di emozioni.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo