Sfida tra Bologna e Juventus: un tabù da sfatare

La trentasettesima giornata della Serie A si chiude con un match di grande interesse. Al Dall'Ara di Bologna, i padroni di casa affrontano la Juventus, entrambe le squadre sono già qualificate per la prossima stagione della massima competizione continentale per club.

Un nuovo inizio per la Juventus

La Juventus vede l'esordio del nuovo tecnico, Paolo Montero, che rimarrà fino a fine campionato. Il suo compito principale sarà quello di difendere il terzo posto in classifica dagli assalti dei rossoblù e dell'Atalanta. Questa partita rappresenta anche l'occasione per la Vecchia Signora di chiudere al meglio il campionato e mettersi alle spalle l'era Massimiliano Allegri, sostituito nelle scorse ore da Montero.

Bologna: sfatare il tabù Juventus

Per il Bologna, la sfida è carica di significato. I rossoblù si sono aggiudicati solo una delle ultime 42 sfide contro i bianconeri e non vincono in casa da ben 26 anni. Questo è un tabù che potrebbe essere sfatato secondo gli esperti, che vedono avanti il segno «1» a 2,50. La partita rappresenta anche l'occasione per il Bologna di festeggiare lo storico traguardo della Champions League e salutare Thiago Motta, destinato proprio alla Juventus.

Le probabili formazioni e dove vedere la partita

La partita è in programma lunedì 20 maggio alle ore 20-45. Per quanto riguarda le probabili formazioni e dove vedere la partita, vi consigliamo di consultare le ultime notizie disponibili sui canali ufficiali delle due squadre. Ricordiamo che la visione della partita potrebbe essere soggetta a restrizioni geografiche e/o alla necessità di un abbonamento.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo