Thiago Motta in pole per la Juventus, Bologna guarda a Pioli

Thiago Motta, attuale allenatore del Bologna, è il principale candidato a prendere il posto di Allegri sulla panchina della Juventus. Questa eventualità ha spinto il Bologna a cercare un sostituto per la prossima stagione.

Il candidato sorpresa

Il nome che sta emergendo come possibile sostituto è quello di Stefano Pioli. Attualmente alla guida del Milan, Pioli è destinato a lasciare il club rossonero a fine stagione. Per lui sarebbe un ritorno al Bologna, squadra che ha già allenato in passato.

Pioli e il futuro

Stefano Pioli si appresta a concludere la sua esperienza sulla panchina del Milan. La sua ultima partita ufficiale sarà a San Siro contro la Salernitana. Successivamente, il 31 maggio, guiderà la squadra in un'amichevole in Australia contro la Roma. Dopo queste due partite, il suo futuro potrebbe essere al Bologna.

Il Bologna e la Champions League

Con Thiago Motta sempre più vicino alla Juventus e la probabile partecipazione alla Champions League, il Bologna si sta preparando per la prossima stagione. L'arrivo di Pioli potrebbe essere la mossa giusta per affrontare le nuove sfide che attendono la squadra emiliana.

Le prossime settimane saranno decisive per il futuro di Motta, Pioli e del Bologna. Le voci di mercato si intensificano e i tifosi attendono con ansia gli sviluppi. Quel che è certo è che il calcio italiano si prepara a vivere un'estate di grandi cambiamenti.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo