Aldo Spinelli, un ritratto di difficoltà e cambiamenti

Aldo Spinelli, noto imprenditore, è stato descritto come "ingestibile" dal figlio Roberto Spinelli. Questa rivelazione è emersa durante le indagini preliminari condotte dal giudice che sta indagando sull'inchiesta di Genova.

La perdita della madre e le conseguenze

Dopo la scomparsa della madre di Aldo Spinelli, la gestione del padre è diventata una sfida per Roberto. "Era una situazione in cui più volte abbiamo pensato di mettergli l'amministratore di sostegno", ha rivelato Roberto, le cui parole sono state riportate da alcuni quotidiani.

La questione dell'amministratore di sostegno

Roberto ha spiegato che più volte si era pensato a "mettergli un amministratore di sostegno". Questa misura viene solitamente presa quando una persona non è più in grado di gestire autonomamente i propri affari a causa di problemi di salute o di età avanzata.

Valutazione delle condizioni psicofisiche

Aldo Spinelli, 84 anni, è stato descritto dal figlio come una persona impossibile da gestire. Le sue condizioni psicofisiche verranno valutate nei prossimi giorni da un consulente di parte, Marco Lagazzi. Questa valutazione potrebbe portare a cambiamenti significativi nella posizione di Aldo Spinelli nell'inchiesta di Liguria.

Più informazioni:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo