Allegri e la Juventus pronti per la sfida con la Roma

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha tenuto una conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Roma, valida per la trentacinquesima giornata di Serie A.

Dopo il pareggio casalingo contro il Milan, i bianconeri sono determinati a tornare alla vittoria in Serie A, mettendo da parte i fantasmi del passato e cercando punti importanti per la qualificazione alla prossima Champions League.

Assenze importanti

Domani sera, la squadra di Allegri tornerà in campo alle ore 20:45, ma dovrà fare a meno di due giocatori chiave.

"Yildiz e Alex Sandro non saranno disponibili per la partita contro la Roma", ha annunciato Allegri, sottolineando l'importanza di trovare soluzioni alternative.

Il punto di vista di Allegri

"È quasi impossibile spiegare il calcio.

Ci sono momenti della stagione in cui tutto va bene e altri in cui diventa più difficile ottenere risultati positivi. Ora dobbiamo guardare solo avanti. Sappiamo che saranno venti giorni importanti per noi", ha dichiarato Allegri, lanciando la volata per la qualificazione alla Champions League.

Le parole di De Rossi

Daniele De Rossi, ex centrocampista della Roma, ha espresso simpatia per Allegri e ha sottolineato la necessità di una "prestazione eccezionale" da parte della Roma.

I Giallorossi, dopo un buon inizio con l'arrivo di De Rossi a gennaio, hanno subito un calo di morale a seguito del pareggio per 2-2 con il Napoli e della sconfitta per 2-0 contro il Bayer Leverkusen nell'andata della semifinale di Europa League.

La partita di domani sarà un test importante per entrambe le squadre.

La Juventus cerca di riscattarsi dopo il pareggio con il Milan, mentre la Roma cerca di riprendersi dopo una settimana difficile.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo