Lopetegui e il futuro del Milan

L'allenatore Julen Lopetegui potrebbe essere la scelta del Milan per la prossima stagione. Secondo Dario Marcolin, intervenuto a DAZN post Juventus-Milan, Lopetegui rappresenta un calcio offensivo e il suo modulo 4-3-3 potrebbe sposarsi bene con la rosa del Milan.

Il punto di vista di Marcolin

Marcolin ha sottolineato che Lopetegui ha cambiato e imparato molto dai tempi della sua avventura al Real Madrid, quasi 10 anni fa. L'allenatore spagnolo è noto per il suo calcio offensivo e il suo modulo 4-3-3, che secondo Marcolin potrebbe adattarsi bene alla squadra rossonera.

Le voci su Javi Guerra

Matteo Moretto, durante una diretta Twitch su LaFieraDelCalcio, ha parlato della situazione riguardante la panchina del Milan per la prossima stagione. Moretto ha cercato di verificare un'informazione riguardante un possibile legame tra il Milan e Javi Guerra, ma questa ipotesi è stata negata.

La scelta dell'allenatore e il futuro del Milan

La scelta dell'allenatore è fondamentale per il successo di una squadra. Anche se una squadra ha dei giocatori forti, se non viene gestita correttamente in campo, non vincerà. Questo è il motivo per cui la scelta del prossimo allenatore del Milan è così importante. Inoltre, si prevede che il Milan farà quattro acquisti di livello per la prossima stagione, nonostante due importanti addii.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo