Giorgia Meloni sottolinea l'importanza dei conservatori per il cambiamento in Europa

Giorgia Meloni, presidente del Consiglio e leader del partito Fratelli d'Italia, ha recentemente sottolineato l'importanza dei conservatori europei per il cambiamento in Europa.

Durante un videocollegamento con la convention di Vox a Madrid, Meloni ha espresso la sua visione per un'Unione Europea diversa e migliore.

Il ruolo dei conservatori nel rinascimento europeo

Meloni ha dichiarato che un cambio in Europa è possibile se i conservatori europei saranno uniti.

Ha sottolineato che i conservatori sono il motore del rinascimento del nostro continente. Queste dichiarazioni sono state fatte in vista delle elezioni europee dell'8 e 9 giugno, che Meloni ha definito decisive.

Critiche alla legislatura europea 2019-2024

Secondo Meloni, la legislatura europea 2019-2024 è stata contrassegnata da priorità e strategie sbagliate.

Ha criticato le forze politiche che hanno sostenuto accordi con le sinistre, portando all'imposizione dell'agenda verde e progressista. Meloni ha sottolineato che il suo partito si è sempre battuto per una Unione Europea diversa.

Visione per un'Unione Europea diversa

Meloni ha espresso la sua visione per un'Unione Europea diversa e migliore di quella attuale.

Ha sottolineato che è possibile costruire un'Unione Europea diversa, e che questo cambiamento non è possibile senza i conservatori.

Confronto con Ursula von der Leyen

Nonostante i toni moderati e prudenti, i contenuti del discorso di Meloni non si distaccano molto da quelli del suo celebre e controverso comizio del 2022.

Per saperne di più:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo