Operazione riuscita per Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo

Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo, si è sottoposto con successo a un intervento chirurgico al tendine d'Achille destro. L'operazione è stata effettuata presso la "Casa di Cura Toniolo" di Bologna dal Prof. Riccardo Saporiti.

Recupero in vista

Berardi, accompagnato dal Dr. Riccardo Saporiti, ha subito un intervento chirurgico di riparazione, mediante tenoraffia, della lesione del tendine d’Achille destro. L'operazione è andata perfettamente e ora l'attaccante inizierà il percorso di recupero.

Reazioni alla notizia

L'infortunio di Berardi ha suscitato preoccupazione nel Sassuolo. Giovanni Carnevali, amministratore delegato neroverde, ha espresso il suo dispiacere per l'accaduto durante l'ora di gioco di Verona-Sassuolo. "E’ la notizia peggiore, per noi e per il ragazzo. La sua mancanza ci preoccupa perché è un giocatore di una qualità immensa", ha detto Carnevali.

Aspettative per il futuro

Nonostante l'infortunio, l'attesa per il ritorno di Berardi è alta. "Spero si risolva tutto il prima possibile: noi lo aspettiamo e speriamo torni più forte di prima con la squadra in Serie A", ha detto Carnevali, esprimendo ottimismo per il recupero dell'attaccante. Il Sassuolo, attraverso il proprio sito ufficiale, ha confermato l'esito positivo dell'operazione, alimentando le speranze per un ritorno in campo di Berardi nel prossimo futuro.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo