Udinese e Inter si sfidano in una partita cruciale della Serie A

La Serie A è in pieno svolgimento e la 31ª giornata vede un incontro cruciale tra Udinese e Inter. La partita si svolgerà lunedì 8 aprile alle 20:45 (GMT+1) allo Stadio Bluenergy di Udine.

Formazioni probabili

L'Udinese, guidata da Gabriele Cioffi, si presenterà con un 3-5-2. In porta ci sarà Okoye, mentre la difesa sarà composta da Ferreira, Bijol e Perez. A centrocampo ci saranno Pereyra, Lovric, Walace, Samardzic e Kamara. In attacco, invece, ci saranno Thauvin e Davis. L'Udinese dovrà fare a meno dello squalificato Lorenzo Lucca e degli infortunati Gerard Deulofeu, Enzo Ebosse, Keinan Davis e Brenner.

Dall'altra parte, l'Inter di Simone Inzaghi si presenterà con i soliti titolari. Dumfries sarà preferito a Darmian sulla fascia destra, mentre Carlos Augusto prenderà il posto dell'infortunato Bastoni sulla sinistra. In attacco, partiranno Lautaro Martinez e Marcus Thuram.

L'Inter a caccia dei record della Juventus

Nonostante l'Udinese sia quindicesima in classifica a due soli punti dalla zona retrocessione, l'Inter non sottovaluta l'avversario. Infatti, la squadra di Udine ha dimostrato di dare il meglio di sé contro le grandi squadre. L'Inter, dal canto suo, è a Udine per cercare di eguagliare i record della Juventus di Antonio Conte.

Approfondimenti:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo