Inter, Marotta e Ausilio confermano: nessun grande ritocco al mercato

L'Inter, fresca vincitrice del suo secondo scudetto, ha già iniziato a pianificare la prossima stagione. Nonostante i festeggiamenti in corso, i pensieri della dirigenza sono già rivolti al futuro. Beppe Marotta e Piero Ausilio, in queste settimane, hanno confermato che non ci saranno grandi ritocchi alla squadra, dato che il più del lavoro è già stato fatto con l'acquisizione a parametro zero di Piotr Zielinski e Mehdi Taremi.

Strategia di mercato

Paolo Di Canio, ex attaccante e ora commentatore per Sky Sport, ha espresso il suo pieno accordo con la strategia delineata da Marotta. Quest'ultimo, infatti, ha sottolineato come non sia necessario fare grandi cose nel mercato estivo, un concetto che Di Canio ha definito "interessante" e con cui si è detto d'accordo.

Il punto sulle strategie future

Dopo la festa per lo scudetto e in attesa della fine ufficiale della stagione, in casa Inter è già tempo di riflessioni e valutazioni sul futuro. Il direttore sportivo Piero Ausilio, a margine dei festeggiamenti in Piazza Duomo, ha spiegato quale sarà l'idea di fondo per l'estate: "Non vorremmo fare danni, abbiamo fatto due finali europee e vinto uno scudetto bellissimo".

Il caso Dumfries

Nel frattempo, la redazione di Passione Inter e i membri del Club di Passione Inter offrono aggiornamenti in diretta sulle principali notizie dell'Inter di giornata. Tra i temi trattati, oltre al mercato e alla festa per lo scudetto, c'è anche il "caso Dumfries", che verrà sicuramente seguito con attenzione nei prossimi giorni.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo