Tensione a Palermo: scontri tra tifosi e polizia prima della partita di Serie B

Il venerdì 19 aprile, prima dell'inizio della partita di Serie B tra Palermo e Parma, si sono verificati degli scontri tra i tifosi parmigiani e la polizia. Questi eventi hanno creato momenti di concitazione pochi minuti prima dell’inizio del match.

Ultras del Catania coinvolti negli scontri

Secondo alcune ipotesi, a questi scontri avrebbero partecipato anche una parte dei tifosi del Catania, unendosi così ai supporter della squadra emiliana. Questi eventi si sono verificati nelle zone limitrofe allo Stadio “Renzo Barbera”.

Risposta degli ultras rosanero

Durante la partita, gli ultras rosanero hanno voluto prendere posizione rispetto alle provocazioni delle scorse settimane da parte dei “cugini” del Catania, supportati dai gemellati del Muro giallo del Borussia Dortmund. Questa presa di posizione è stata manifestata attraverso uno striscione chilometrico sugli spalti dello stadio Barbera.

Risultato della partita

Nonostante gli eventi tumultuosi che hanno preceduto l'inizio del match, la partita tra Palermo e Parma si è conclusa con un pareggio 0-0. Questo risultato ha permesso al Parma di mantenere la sua posizione in Serie B.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo