L'Europa League si scalda: Roma contro Milan, De Rossi risponde a Pioli

La vigilia del match di ritorno di Europa League tra Roma e Milan è stata segnata da una conferenza stampa in cui De Rossi, ex centrocampista e capitano dei giallorossi, ha presentato la sfida. Dopo aver vissuto momenti di preoccupazione a Udine per le condizioni di N'Dicka, ora l'attenzione è tutta rivolta alla formazione rossonera.

De Rossi e la tattica per il Milan

De Rossi ha parlato della tattica che la Roma adotterà contro il Milan, partendo dal risultato di 0-1 maturato all'andata in favore dei capitolini. Marco Amelia, ex portiere classe 1982 che ha fatto parte della spedizione italiana campione del mondo nel 2006, ha avvertito i giallorossi: devono stare attenti.

Pioli e la Champions League

Pioli, allenatore del Milan, ha risposto a De Rossi in conferenza stampa. L'allenatore rossonero ha sottolineato che per il Milan la sfida con la Roma sarà l'ultima spiaggia, ma ha aggiunto una frecciata: "Noi però il prossimo anno la Champions League la giocheremo sicuramente".

Il calcio ora per ora

La sfida tra Roma e Milan promette scintille, sia in campo che fuori. Le parole di De Rossi e Pioli hanno acceso ulteriormente i riflettori su un match che si preannuncia già caldo. L'Europa League non è mai stata così interessante.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo