Cambiamenti in vista per il Milan dopo l'addio di Kjaer

Il Milan è al lavoro per rafforzare la squadra dopo l'addio del difensore Simon Kjaer, annunciato oggi su MilanTv. La dirigenza sta studiando le opzioni per il futuro, con due nomi in pole position: Buongiorno e Lacroix.

I candidati alla successione

Secondo quanto riportato da Daniele Longo, il difensore del Torino, Buongiorno, è il principale obiettivo del Milan. Tuttavia, il suo costo potrebbe rappresentare un ostacolo. D'altra parte, Lacroix è un nome che potrebbe intrigare la dirigenza rossonera, soprattutto per le sue prospettive future.

L'addio di Kjaer

Simon Kjaer, nel corso di un'intervista rilasciata al canale ufficiale del club, ha parlato del suo addio ai colori rossoneri. Ha ripercorso il suo arrivo a Milanello, i progetti futuri e ha espresso il suo rapporto con i tifosi.

Il rapporto con i compagni

Kjaer ha anche parlato del suo rapporto con i compagni di difesa. Ha sottolineato la sua disponibilità nei loro confronti e ha elogiato la qualità dei suoi compagni, tra cui Kalulu, Tomori, Gabbia e Thiaw. Secondo Kjaer, sono pronti a proseguire da soli, dimostrando grande qualità.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo