Giorgio ha smesso, Paulo e Bernardeschi sono a fine contratto…Bisogna fare le cose con calma e lucidità, sistemando piano piano la squadra». CALO PUNTI NEGLI ULTIMI ANNI – «Tutti gli anni si parte con la rivoluzione, ma c’è un fattore psicologico Piano piano la squadra e i giocatori crescono, anche se è normale si debba fare un mix. Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato a Sky dopo la partita contro la Fiorentina
Leggi
Tutti gli articoli su
Allegri a Sky: «Chiusa degnamente…"
Altri dettagli:
Le parole del tecnico della Juventus. Ai microfoni di Sky, Massimiliano Allegri ha parlato dopo Fiorentina Juve. Allegri: «Concluso degnamente, con solo giovani non puoi vincere». Giorgio ha smesso, Paulo e Bernardeschi sono a fine contratto…Bisogna fare le cose con calma e lucidità, sistemando piano piano la squadra» Abbiamo concluso degnamente l’annata, ora pensiamo alla prossima». SCONFITTA – «Nel primo tempo abbiamo sbagliato troppo negli ultimi trenta metri.
Leggi
La squadra cresce, è normale che all’interno della squadra serve un mix altrimenti con tutti giovani è più difficile vincere Le parole di Massimiliano Allegri al termine di Juventus-Fiorentina, terminata sul punteggio di 2-0 in favore dei viola. Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni della stampa al termine della gara contro la Fiorentina. La squadra va sistemata con calma”.
Leggi