Allegri e la Juventus: un domani pieno di domande

Massimiliano Allegri, l'attuale allenatore della Juventus, potrebbe non essere alla guida della squadra nella prossima stagione. Secondo Paolo Condò, esperto di calcio di Sky Sport, se Allegri avesse vinto lo Scudetto o avesse lottato fino in fondo per vincere lo scudetto, probabilmente le valutazioni di Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, sarebbero state differenti. Tuttavia, ciò non è accaduto e l'idea iniziale della dirigenza e di Giuntoli si è trasformata in un progetto.

Galeone e la sua visione

Giovanni Galeone, ex allenatore e mentore di Allegri, ha espresso la sua opinione sul futuro di Allegri alla Juventus. Galeone ha rivelato che Allegri lo ha chiamato nei giorni scorsi. Galeone, che aveva deciso di non guardare più la Juventus dopo la sconfitta contro il Napoli, ha deciso di vedere la partita con il Milan per Allegri, a cui vuole bene. Tuttavia, ha sottolineato che senza determinazione in campo, non si segna.

Bargiggia e la sua critica

Paolo Bargiggia, giornalista di Sport Mediaset, ha criticato Allegri per la sua mancanza di coraggio. Secondo Bargiggia, Allegri ha paura di osare e schiera sempre lo stesso 3-5-2, che poi diventa un 5-3-2 visto che Weah faceva il terzino. Bargiggia ha commentato lo scialbo pareggio tra Juventus e Milan, sottolineando che i rossoneri sono più giustificati a causa delle assenze, la sconfitta nel derby e l'uscita dall'Europa League.

Il futuro di Allegri alla Juventus rimane incerto. Mentre alcuni sostengono che Allegri dovrebbe rimanere, altri credono che sia tempo per un cambiamento. Solo il tempo dirà quale sarà la decisione finale della dirigenza della Juventus.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo