Rivoluzione estiva in vista per il Milan

La stagione del Milan non può essere definita positiva. La prima parte è stata caratterizzata da alti e bassi, dovuti anche a causa dei numerosi infortuni che hanno colpito la squadra. Nella seconda parte della stagione, con il rientro della maggior parte dei giocatori, l'allenatore Stefano Pioli ha dato il via a un ciclo di vittorie molto positivo che ha portato i rossoneri a raggiungere il secondo posto in classifica.

Rinnovamento della rosa

I rossoneri stanno pianificando un rinnovamento totale della rosa quest'estate, insieme alla sostituzione dell'allenatore Stefano Pioli dopo aver chiuso la stagione senza trofei. Secondo La Gazzetta dello Sport, nessuno nella squadra è al sicuro, nemmeno la stella Theo Hernandez. Hanno messo una cifra di 100 milioni di euro sia sul portiere Mike Maignan che sul terzino sinistro Theo Hernandez, mentre le trattative per il rinnovo del contratto sono in stallo.

Possibili partenze

Non sarà forse una vera e propria rivoluzione, come era avvenuto la scorsa estate, ma il mercato Milan si proietta comunque a dire addio ad alcuni suoi giocatori. Dato ormai per consolidato il trasferimento di Olivier Giroud che, al termine della stagione, si trasferirà a parametro zero ai Los Angeles FC, il francese non sarà l'unico a salutare.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo