Stefano Pioli a rischio esonero dal Milan

Stefano Pioli, l'allenatore del Milan, sembra essere sempre più vicino all'esonero. Le voci di un possibile addio si fanno sempre più insistenti, soprattutto dopo la recente sconfitta in Europa League contro la Roma.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso

La sconfitta contro la Roma potrebbe essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso per i dirigenti rossoneri. Secondo il giornalista Nicolò Schira, Pioli è sempre più lontano dalla conferma sulla panchina rossonera, nonostante il suo contratto sia in scadenza nel 2025.

Il derby non salverà Pioli

Anche una vittoria nel derby contro l'Inter non sembra poter salvare Pioli. Nonostante la società rossonera avesse precedentemente espresso fiducia nel tecnico, le recenti prestazioni della squadra hanno messo in discussione il suo futuro. La rinuncia prematura alla Champions, l'eliminazione dalla Coppa Italia e la sconfitta contro la Roma in Europa League hanno infatti creato dubbi sulla sua permanenza.

Le parole di Biasin

Fabrizio Biasin, nel programma Cronache di Spogliatoio, ha commentato la situazione di Pioli al Milan. Secondo Biasin, Pioli ha perso lo scontro diretto con De Rossi, tecnico quasi esordiente con una dozzina di partite in Serie A. La Roma ha infatti vinto sotto tutti i punti di vista nelle due gare, mettendo in risalto le mancanze di una squadra che sembra dipendere troppo da Leao.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo