Subaru XV e-boxer, il video del test off road. Volendo, può marciare anche solo con l’unità elettrica. Subaru XV e-boxer, test su strada: VIDEO. Subaru XV, connettività e versioni in vendita. L’integrazione con il proprio smartphone è consentita dal sistema di infotainment, che supporta i protocolli Apple CarPlay™ e Android Auto™. Subaru XV e-boxer: . Subaru XV e-boxer, il motore. Il motore scelto è il 2.0 litri boxer da 150 cv, opportunamente migliorato a livello di attriti interni, accoppiato ad una unità elettrica costituita da un motore trifase…
Leggi
Per quanto riguarda proprio le auto elettriche, Subaru aveva annunciato, lo scorso anno, una partnership con Toyota per la realizzazione di una piattaforma comune. Obiettivo della casa giapponese, arrivare al 40% delle vendite di modelli elettrificati entro il 2030. Essendo un concept, questo modello è destinato a mutare prima di arrivare alla versione di produzione. Un concept interessante che permette quindi di dare un primo sguardo all'idea del costruttore giapponese sulle sue future auto elettriche.
Leggi
L’utilizzo della nuova piattaforma ha portato infatti ad un aumento della rigidità torsionale combinata ad una diminuzione del rollio. Il giro di boa per la Subaru XV è arrivato e con il restyling di metà carriera, per la verità molto leggero, debutta finalmente la nuova motorizzazione mild-hybrid e-Boxer. : Subaru XV e-Boxer. 32 Foto. Com’è fuori. Come accennato, design e forme della nuova XV Model Year 2020 cambiano pochissimo se non per alcuni piccoli dettagli.
Leggi
L'atteggiamento delle case costruttrici verso le auto elettrificate si manifesta con una vasta gamma di "temperature": si passa dall'amore più caldo al rapporto più freddo. Fra circa tre lustri, quindi, tutte le vetture del "catalogo" Subaru dovrebbero essere ad impatto ambientale basso o nullo. Il produttore giapponese punta ad escludere dal suo listino i motori convenzionali entro la metà degli anni '30. Subaru è fra le aziende del settore orientate al sodalizio totale con i modelli a batteria.
Leggi
Da questa collaborazione sta già nascendo intanto un crossover elettrico, derivato da RAV4, che dovrebbe esser presentato entro la fine del 2020, mentre è del 2018 il primo modello ibrido, il Crosstrek Hybrid, il primo esempio frutto di questa collaborazione. Un'anteprima di come si sta sviluppando la prima elettrica Subaru. Nel frattempo, per gestire questa transizione che già entro il 2030 porterà il 40% delle vendite di Subaru ad essere elettrificate (tra ibride e full-electric), la casa ha stanziato…
Leggi
Primo sguardo all'elettrica. La Subaru, infatti, metterà sul piatto la propria esperienza nei sistemi a quattro ruote motrici, mentre la Toyota sfrutterà l'esperienza maturata negli ultimi tre decenni nell'ambito dell'elettrificazione. La Subaru ha svelato un prototipo che anticipa le linee della sua prima elettrica, attesa sul mercato nel 2025. L'estetica non è quella definitiva, ma alcune linee potrebbero essere riproposte anche sulla futura versione di serie che sarà caratterizzata, come anche gli altri modelli che…
Leggi
Precedente / Successivo Subaru XV: interni Subaru XV: interni Subaru XV: interni Subaru XV: interni. Subaru XV ibrida: perché comprarla. Come detto qualche riga sopra, la Subaru XV hybrid 2019 si rifà alla cugina più grande Forester per quello che è il capitolo dell’elettrificazione. Il talentuoso XV rappresenterà quindi la via ibrida più compatta nella gamma Subaru, assieme al must del colosso nipponico targato Subaru Forester ibrido.
Leggi
In particolare, Subaru ha delineato le sue politiche in merito all'elettrificazione della sua gamma che permetterà di raggiungere i suoi obiettivi di taglio delle emissioni inquinanti. Con l'industria automobilistica che sta entrando in una nuova era di mobilità, Subaru rimarrà fedele al suo impegno nel fornire "piacere e tranquillità" ai suoi clienti. La Subaru ha annunciato la strategia industriale che seguirà nel corso dei prossimi anni.
Leggi
Il mondo dell’automobile sta cambiando e va nella direzione di una maggiore sostenibilità ambientale, che significa puntare su motori ibridi ed elettrici per il taglio delle emissioni inquinanti. Entro il 2031, inoltre, fabbriche e uffici dovranno ridurre le emissioni di CO2 del 30% rispetto al 2017. Tutti i costruttori sono impegnati in una fase di trasformazione del loro business e tra questi c’è anche la Subaru, che ha annunciato oggi un nuovo piano in tre tappe.
Leggi